rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Solidarietà e sostegno dai sindaci del Nord Milano ai lavoratori Direct Line di Cologno

Nella giornata di martedì 26 luglio i sindaci e i delegati dei Comuni di ‪Cologno Monzese‬, ‪‎Cinisello Balsamo‬ e di Sesto San Giovanni hanno incontrato le rappresentanze sindacali aziendali della società ‪Direct Line‬

Nella giornata di martedì 26 luglio i sindaci e i delegati dei Comuni di ‪Cologno Monzese‬, ‪‎Cinisello Balsamo‬ e di Sesto San Giovanni hanno incontrato le rappresentanze sindacali aziendali della società ‪Direct Line‬ Group Mapfire presso la sede comunale di Villa Casati a Cologno Monzese.

I rappresentanti degli enti locali hanno confermato «la propria solidarietà ai lavoratori e il sostegno nel percorso che, ci si augura, dovrà scongiurare il pericolo di riduzione del personale o, in alternativa, alla minimizzazione dell’impatto dei licenziamenti».

I rappresentanti delle amministrazioni comunali infine si «adopereranno, nell’ambito delle rispettive competenze, per una positiva soluzione della vertenza».

Presente tra i sindaci la cinisellese Siria Trezzi che si era già espressa in merito alla situazione dei lavoratori a rischio (di cui una buona parte residenti a Cinisello Balsamo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà e sostegno dai sindaci del Nord Milano ai lavoratori Direct Line di Cologno

MilanoToday è in caricamento