rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Sondaggio sulla sosta delle automobili a Cinisello per migliorarne il servizio

La rilevazione è partita nella mattinata di mercoledì 22 novembre e si è conclusa nel tardo pomeriggio e riguarda ogni tipo di sosta, regolare e irregolare, sugli stalli blu a pagamento e su quelli bianchi gratuiti in centro città

Più di una persona a Cinisello Balsamo, nella giornata di mercoledì 22 novembre, si sarà trovata un foglietto sul parabrezza della propria auto in sosta temendo chissà quale sventura: una multa o un biglietto lasciato da uno sconosciuto dopo un incidente.

Nessuna preoccupazione, non è nessuno dei due casi. Di cosa si tratta allora?

E' un'indagine conoscitiva sulla durata della sosta, effettuata dal "Centro Studi PIM" per conto del Comune di Cinisello Balsamo.

Obiettivo: individuare le criticità e migliorare il servizio, ed è stata subito polemica con la lista civica "La Tua Città" che ha attaccato l'amministrazione comunale.

La rilevazione è partita nella mattinata di mercoledì 22 novembre e si è conclusa nel tardo pomeriggio e riguarda ogni tipo di sosta, regolare e irregolare, sugli stalli blu a pagamento e su quelli bianchi gratuiti in centro città.

Nel sondaggio conoscitivo non vengono rilevati cicli e motocicli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondaggio sulla sosta delle automobili a Cinisello per migliorarne il servizio

MilanoToday è in caricamento