Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

La lista del sindaco "Cinisello Balsamo Civica" conferma il suo sostegno a Siria Trezzi

Così dalla lista civica: «Quando un sindaco è di valore, credere in lei e nei suoi progetti è naturale. Per questo ribadiamo il nostro sostegno a fianco dell'attuale sindaco Trezzi che si è battuta per il bene di Cinisello Balsamo e che garantirà un futuro migliore alla nostra città»

La ricandidatura del sindaco Siria Trezzi per ottenere il secondo mandato di prima cittadina di Cinisello Balsamo si puntella della rinnovata partecipazione della lista civica direttamente collegata a Trezzi: "Cinisello Balsamo Civica".

La lista civica, già presente alle passate elezioni in cui aveva totalizzato 1.124 voti con il 4,39% delle preferenze, eleggendo due consiglieri comunali comunale che attualmente sono Valentina Comite e Mario Pregnolato.

Proprio la lista civica cittadina, che ha in dote anche l'assessore alle politiche sociali Gianfranca Duca, conferma la sua fiducia in Siria Trezzi: «Quando un sindaco è di valore, credere in lei e nei suoi progetti è naturale. Per questo ribadiamo il nostro sostegno a fianco dell'attuale sindaco Siria Trezzi che si è battuta per il bene di Cinisello Balsamo e che garantirà un futuro migliore alla nostra città. Avanti tutta Siria».

cinisello balsamo civica:2-2

Dice la sua anche il consigliere comunale Mario Pregnolato che è subentrato a fine 2017 al posto di David Laviano (che aveva sostituito a sua volta Silvio Mandelli, dopo la rinuncia alla surroga da parte di Fiorenza Melani): «Avanti con Siria. Si continua con i progetti programmati e prossimi. Il nostro impegno è ricevere e ascoltare le vostre segnalazioni, aiutando chiunque ne abbia bisogno per migliorare la nostra città».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lista del sindaco "Cinisello Balsamo Civica" conferma il suo sostegno a Siria Trezzi

MilanoToday è in caricamento