Giovedì, 5 Agosto 2021
Cinisello Balsamo Via Dante Alighieri

Banda di ladri in azione, "spaccata" nella notte nel bar "Dante", rubato il cambia-monete

Colpo grosso di una banda di ladri che, nella nottata tra venerdì 6 e sabato 7 aprile, ha depredato il bar-tabaccheria "Dante", sito nell'omonima via di Cinisello. La saracinesca è stata forzata e i ladri hanno portato via la macchinetta cambia-monete

Le forze dell'ordine sono sulle tracce della banda di ladri

Colpo grosso di una banda di ladri che, nella nottata tra venerdì 6 e sabato 7 aprile, ha depredato il bar-tabaccheria "Dante", sito nell'omonima via di Cinisello Balsamo.

Il modus operandi è il classico: la "spaccata" è andata in scena intorno alle 3 di notte, la saracinesca è stata forzata e i ladri hanno portato via la macchinetta cambia-monete, che ai clienti serve per cambiare sia le monetine di piccolo taglio che le banconote in "gettoni" da 1 euro per utilizzare le slot-machines.

Solitamente questi apparecchi contengono svariate monete e banconote e i ladri hanno puntato decisi verso quell'obiettivo per un "colpo" che è apparso pianificato e studiato nei dettagli.

Sul furto stanno ora indagando gli agenti della polizia di stato del commissariato di via Cilea che hanno effettuato un sopralluogo nel bar-tabacchieria, alla ricerca di indizi utili per risalire alla banda di ignoti che ha eseguito il "colpo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri in azione, "spaccata" nella notte nel bar "Dante", rubato il cambia-monete

MilanoToday è in caricamento