rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Luigi Pirandello

"Boss" della droga stanato a Cinisello, trovati cocaina e contanti

La Polizia di Stato ha arrestato venerdì 18 settembre un giovane malvivente di 24 anni a Cinisello Balsamo, "pizzicato" con circa 620 grammi di cocaina e 700 euro in contanti

La Polizia di Stato ha arrestato venerdì 18 settembre un giovane malvivente italiano di 24 anni a Cinisello Balsamo, "pizzicato" con circa 620 grammi di cocaina e 700 euro in contanti.

La polizia lo stavano tenendo d'occhio da diverse settimane, fino a scoprire la sua "doppia identità": disoccupato, pregiudicato e vita normale assieme alla famiglia da una parte, "boss" della droga dall'altro.

La sua attività illecita veniva svolta, senza che nessuno dei familiari ne fosse a conoscenza, in un appartamento affittato in via Pirandello, in cui preparava le dosi di cocaina da piazzare poi sul mercato locale tramite "piccoli ganci", ovvero degli spacciatori del posto.

Al giovane però la "copertura" della vita familiare non è servita perché la perquisizione nel suo appartamento di via Pirandello ha portato all'evidenza la sua doppia vita. Per lui l'accusa di detenzione di droga con finalità di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Boss" della droga stanato a Cinisello, trovati cocaina e contanti

MilanoToday è in caricamento