Venerdì, 24 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

La "StraCiniselloBalsamo" premiata come 2ª “corsa di qualità del milanese” dalla FIASP

La corsa podistica di Cinisello Balsamo, giunta alla 17ª edizione, è stata premiata come la seconda "Miglior Manifestazione Podistica della Provincia di Milano", nell’ambito del concorso "La Provincia e le sue cascine edizione 2018"

La "StraCiniselloBalsamo" è sul podio con il premio "Podismo di qualità" della FIASP.

Lo scorso fine settimana, la corsa organizzata dall'associazione sportiva "Donatori Sangue" in collaborazione con l’Avis cittadina e la consulta dello sport, giunta alla 17ª edizione a Cinisello Balsamo, è stata premiata come la seconda "Miglior Manifestazione Podistica della Provincia di Milano", nell’ambito del concorso "La Provincia e le sue cascine edizione 2018".

Il comitato Territoriale di Milano-Monza e Brianza le ha aggiudicato il premio "Podismo di qualità" a seguito delle votazioni dei commissari tecnici, dei dirigenti e dei partecipanti alle diverse gare ludico-motorie presenti nel circuito.

stracinisellobalsamo-3

Una cinquantina di manifestazioni podistiche non competitive a cui i singoli partecipanti attribuiscono una votazione in relazione alle diverse caratteristiche del percorso e all'organizzazione.

Una grande soddisfazione per gli organizzatori dell'iniziativa, il presidente Luca Delmiglio ha dichiarato: «Il premio che ci è stato conferito come associazione è da condividere con tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo, in primis tutti gli operatori che hanno collaborato volontariamente, correndo o sostenendo la manifestazione nella sua parte pratica e organizzativa».

Infine termina: «E poi a tutti coloro che vi hanno partecipato. L’appuntamento è per la 18ª StraCiniselloBalsamo in programma per il 18 aprile 2020. Vi aspettiamo per correre per dono».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "StraCiniselloBalsamo" premiata come 2ª “corsa di qualità del milanese” dalla FIASP

MilanoToday è in caricamento