rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

Tentativo di violenza sessuale al Parco Nord: "Ragazza salvata da un eroe cinisellese"

Una donna di 33 anni nella serata di giovedì 21 aprile, è stata aggredita da un uomo, forse straniero, che pare avesse l'intenzione di violentarla mentre stava portando a passeggio col suo cane

Tentativo di stupro non riuscito, per fortuna, al Parco Nord, nei pressi dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Almeno secondo il racconto di alcuni testimoni (non ci sono per ora denunce alle forze dell'ordine). 

Una giovane ragazza, Eleonora Boldrini, residente a Cinisello Balsamo, ha raccontato la vicenda spiegando che nella serata di giovedì 21 aprile, una donna di 33 anni è stata aggredita da un uomo, forse straniero, che pare avesse l'intenzione di violentarla mentre stava portando a passeggio i suoi cani.

Provvidenziale l'intervento di un passante (il padre di Eleonora) che avrebbe messo in fuga l'aggressore e messo quindi in salvo la donna.

Così Eleonora ha raccontato la vicenda sui Social: "Il mio papà è un supereroe: al Parco Nord (ingresso lato Bassini) ha salvato una donna di 33 anni da un uomo (ubriaco e straniero) che la stava stuprando, ma che per fortuna della ragazza è stato allontanato da mio padre".

Prosegue Eleonora: "La ragazza aveva anche due cani con lei e stava per essere soffocata dall'uomo. Ho fatto quella strada tante di quelle volte che è impossibile non pensare che quella ragazza sarei potuta essere io, o mia sorella o mia cugina. Occhi aperti e spray al peperoncino a portata di mano, non si puó piú nemmeno rilassarsi facendo una passeggiata coi propri cani".

La notizia si sta rapidamente diffondendo sui social network e arrivano anche i primi commenti della politica cinisellese, in particolare quello del consigliere regionale della Lega Nord Jari Colla: "Una persona che conosco bene ieri sera ha salvato una donna da un tentativo di stupro al Parco Nord. Lo stupratore è una delle "risorse" che piacciono tanto alla sinistra".

Termina Colla: "Tra rapine, due moschee abusive, campi nomadi, rave party abusivi, centri sociali abusivi e violenze varie, la nostra città ormai non si fa mancare proprio niente. Sindaco Trezzi forse è il caso di darsi una svegliata, l'esasperazione cresce e i cittadini non ne possono più. Se ci sei batti un colpo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di violenza sessuale al Parco Nord: "Ragazza salvata da un eroe cinisellese"

MilanoToday è in caricamento