rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Al via i "Tavoli di lavoro" per il commercio dedicati ai rioni

L'amministrazione comunale pone l'attenzione per il commercio di vicinato non solo per quanto riguarda il centro cittadino, ma anche per le periferie e i rioni di Cinisello Balsamo. Al via i tavoli di lavoro

Il problema del commercio di vicinato (tra crisi economica, concorrenza dei centri commerciali e le note polemiche sulla viabilità interna e sui parcheggi) a Cinisello Balsamo è arcinoto, e l’amministrazione comunale locale attraverso dei “tavoli di lavoro” sta cercando di porvi rimedio.

Non solo il centro cittadino ha questa annosa problematica, ma tutti rioni periferici (Crocetta, Cornaggia, Villa Rachele e Bettola). E proprio a loro è dedicato un incontro specifico.

Nella giornata di lunedì 12 gennaio l’assessore al commercio Andrea Catania, l’assessore alla mobilità Ivano Ruffa e l’assessore alla viabilità (nonchè vice sindaco) Luca Ghezzi incontreranno i commercianti delle suddette periferie cinisellesi.

E’ un’ulteriore occasione per la politica locale di conoscere le problematiche e cercare, assieme ai commercianti e ai loro rappresentanti, di risolverle.

Dopo questo incontro, il prossimo si terrà mercoledì 14 gennaio nel rione Campo dei Fiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i "Tavoli di lavoro" per il commercio dedicati ai rioni

MilanoToday è in caricamento