menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia locale è sulle tracce della banda

La polizia locale è sulle tracce della banda

Rapinatori sequestrano un tir di prosciutti vuoto

I banditi questa volta hanno fatto davvero una figura barbina per aver tentato di rapinare un tir di prosciutti della salumi Beretta di Garbagnate Monastero. Dopo aver sequestrato l'autista la comica scoperta

I banditi questa volta hanno fatto davvero una figura barbina per aver tentato di rapinare un tir di prosciutti della salumi Beretta di Garbagnate Monastero.

Questo perché il tir in questione era completamente vuoto. Il “colpo” è avvenuto alle ore 15:00 vicino allo stabilimento di Garbagnate ed è stato denunciato poco dopo al commissariato di Cinisello Balsamo.

La banda era costituita da quattro uomini (accento del Sud Italia) che sono entrati in azione usando un furgone bianco che ha bloccato il Tir.

Scesi dal furgone con passamontagna, picconi e mazzette hanno minacciato e sequestrato il camionista. Il camion è stato portato in un parcheggio ed è stato aperto, salvo poi scoprire che era praticamente vuoto (solo un bancale di lardo).

Sgomento per i rapinatori che hanno lasciato camion e conducente in un parcheggio di viale Gorki e si sono dati alla macchia con la coda tra le gambe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento