Cinisello Balsamo Piazza Antonio Gramsci

Tentano il furto del Rolex in piazza Gramsci, ma vengono scoperte e si danno alla fuga

Due giovani rom hanno tentato di derubare un uomo in pieno giorno in piazza Gramsci con il vecchio "trucco del Rolex", ma gli è andata bene perché la vittima è stata più furba e si è accorto del tentativo di furto

Il tentato furto è avvenuto in pieno giorno in piazza Gramsci

Due giovani rom hanno tentato di derubare un uomo in pieno giorno in piazza Gramsci con il vecchio "trucco del Rolex", ma gli è andata bene perché la vittima è stata più furba e si è accorto del tentativo di furto.

E' accaduto in pieno giorno, qualche giorno fa, nella piazza principale di Cinisello Balsamo quando, un uomo di 58 anni è stato avvicinato da giovani donne rom che si sono presentate in maniera gentile.

Una delle due ha voluto stringere la mano all'uomo fingendo di salutarlo, ma nel frattempo stava cercando di slacciargli il cinturino del Rolex che aveva al polso.

L'uomo si è accorto della manovra truffaldina della rom e ha bloccata la donna che, divincolatasi, si è data alla fuga con la complice, senza refurtiva.

L'uomo ha denunciato il tentativo di furto alle autorità così da diffondere e informare gli altri cittadini di questa tecnica vecchia, ma sempre attuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto del Rolex in piazza Gramsci, ma vengono scoperte e si danno alla fuga

MilanoToday è in caricamento