rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via dei Cipressi

Cercano di rubare all'alba una ruspa al Cimitero Nuovo e scappano nel Grugnotorto

Tentato furto alle prime luci dell'alba di martedì 21 novembre nel Cimitero Nuovo di Cinisello Balsamo in via dei Cipressi. La banda di ladri è però stata scoperta e si è data alla fuga, abbandonando la ruspa, nel parco del Grugnotorto

Tentato furto alle prime luci dell'alba di martedì 21 novembre nel Cimitero Nuovo di Cinisello Balsamo in via dei Cipressi.

L'oggetto dell'attenzione dei ladri è stata una ruspa che è utilizzata dal personale cimiteriale per scavare le fosse dei defunti, ma i ladri non sono riusciti a portare a termine il colpo.

I ladri stavano cercando di portare la ruspa fuori dal perimetro del cimitero quando un addetto del camposanto si è accorto della loro presenza e ha avvertito subito il commissariato della polizia di stato di Cinisello Balsamo.

Nel mentre i ladri, a bordo della ruspa che nel frattempo era stata messa in moto, stavano sfondando un muretto per accedere dal cimitero al confinante parco del Grugnotorto, hanno trovato una pattuglia della polizia di stato ad attenderli.

I ladri si sono dati alla fuga nel parco, facendo perdere le proprie tracce e abbandonando la ruspa a motore acceso. Il furto è quindi fallito e sul fatto sta indagando la polizia di stato per cercare di risalire alle identità dei malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rubare all'alba una ruspa al Cimitero Nuovo e scappano nel Grugnotorto

MilanoToday è in caricamento