rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via dei Lavoratori

Triangolare di calcio in "rosa" alla Cinisellese per celebrare la "Festa della Donna 2016"

A partire dalle ore 19.30 di martedì 8 marzo saranno tre le squadre che scenderanno in campo per la prima 'Women's Cup Cinisellese' categoria Juniores: Femminile Inter Milano, Juvenilia FiammaMonza e Bocconi Milano

Ma chi l’ha detto che il calcio è un affare di uomini? La Cinisellese pensa al calcio come uno sport per tutti e tutte, l’importante è la passione.

E proprio per celebrare l’altra metà del cielo, le fidanzate, le mogli, le madri, le zie, le nonne, insomma tutte le donne, la società di via dei Lavoratori organizza, per la sera dell’8 marzo, un torneo tutto al femminile.

A partire dalle ore 19.30 tre le squadre che scenderanno in campo per la prima ‘Women’s Cup Cinisellese’ categoria Juniores: Femminile Inter Milano, Juvenilia FiammaMonza e Bocconi Milano.

Divertimento assicurato e serata sicuramente particolare per tutti coloro che amano il gioco del calcio. L'ingresso costa 3 euro.

«Il calcio – spiega il vicepresidente Alberto Rong Yi Lu– non è solo per i maschi. Anche le donne ci sanno fare, come mostrano anche i Mondiali di calcio femminili».

Prosegue il vicepresidente: «Alla Cinisellese crediamo nei valori dello sport per tutti. Per questo in occasione dell’8 marzo abbiamo deciso di celebrare le donne con un pallone. E sono in serbo altre sorprese. Seguiteci: vi stupiremo, non solo sul campo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare di calcio in "rosa" alla Cinisellese per celebrare la "Festa della Donna 2016"

MilanoToday è in caricamento