rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

Ghilardi inizia il suo tour nei quartieri, sarà una non-stop elettorale dal 23 aprile al 12 maggio

Il candidato alla poltrona di sindaco invita i suoi concittadini: «Conosciamoci, incontriamoci, beviamoci un caffè, ma soprattutto parliamo e sviluppiamo insieme idee e progetti per i nostri quartieri. È giunto il momento di rialzare la testa. È giunto il momento di cambiare davvero»

La coalizione di centrodestra ha annunciato il tor nei quartieri di Cinisello Balsamo e quella che si appresta a fare il candidato sindaco Giacomo Ghilardi è una vera e propria non-stop elettorale sul territorio.

Il candidato alla poltrona di sindaco invita i suoi concittadini: «Conosciamoci, incontriamoci, beviamoci un caffè, ma soprattutto parliamo e sviluppiamo insieme idee e progetti per i nostri quartieri. È giunto il momento di rialzare la testa. È giunto il momento di cambiare davvero».

Si parte da lunedì 23 aprile e martedì 24 dai rioni Crocetta e Casati Brollo, poi si prosegue nei due giorni successivi in Campo dei Fiori e via andare in tutti i rioni con due giorni di permanenza ciascuno (in ordine Borgo Misto, Bellaria, Cinisello Centro, Balsamo, Sant'Eusebio, Cornaggia e zona industriale, Robecco Casignolo Bettola, Villa Rachele Parco Nord nelle due date finali del 10 e 12 maggio.

tour quartieri centrodestra cinisello-2

Ricordiamo che la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali di giugno sarà formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, NOI con L'ITALIA-UDC, più le liste civiche "La Tua Città" e "Cittadini Insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi inizia il suo tour nei quartieri, sarà una non-stop elettorale dal 23 aprile al 12 maggio

MilanoToday è in caricamento