Cinisello Balsamo Via XXV Aprile, 4

Ghilardi inizia il suo tour nei quartieri, sarà una non-stop elettorale dal 23 aprile al 12 maggio

Il candidato alla poltrona di sindaco invita i suoi concittadini: «Conosciamoci, incontriamoci, beviamoci un caffè, ma soprattutto parliamo e sviluppiamo insieme idee e progetti per i nostri quartieri. È giunto il momento di rialzare la testa. È giunto il momento di cambiare davvero»

Ecco tutte le date del tour nei quartieri di Giacomo Ghilardi (clicca per ingrandire)

La coalizione di centrodestra ha annunciato il tor nei quartieri di Cinisello Balsamo e quella che si appresta a fare il candidato sindaco Giacomo Ghilardi è una vera e propria non-stop elettorale sul territorio.

Il candidato alla poltrona di sindaco invita i suoi concittadini: «Conosciamoci, incontriamoci, beviamoci un caffè, ma soprattutto parliamo e sviluppiamo insieme idee e progetti per i nostri quartieri. È giunto il momento di rialzare la testa. È giunto il momento di cambiare davvero».

Si parte da lunedì 23 aprile e martedì 24 dai rioni Crocetta e Casati Brollo, poi si prosegue nei due giorni successivi in Campo dei Fiori e via andare in tutti i rioni con due giorni di permanenza ciascuno (in ordine Borgo Misto, Bellaria, Cinisello Centro, Balsamo, Sant'Eusebio, Cornaggia e zona industriale, Robecco Casignolo Bettola, Villa Rachele Parco Nord nelle due date finali del 10 e 12 maggio.

tour quartieri centrodestra cinisello-2

Ricordiamo che la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali di giugno sarà formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, NOI con L'ITALIA-UDC, più le liste civiche "La Tua Città" e "Cittadini Insieme".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi inizia il suo tour nei quartieri, sarà una non-stop elettorale dal 23 aprile al 12 maggio

MilanoToday è in caricamento