Cinisello Balsamo Via Friuli

Da viale Romagna a via Friuli, trasloca la farmacia comunale 8 del rione Crocetta

Trasloco per la farmacia comunale 8 di viale Romagna a Cinisello Balsamo. Il trasferimento nei nuovi locali di via Friuli 22, di proprietà dell'azienda Multiservizi Farmacie, è avvenuto in questi giorni in città

La farmacia comunale 8 ora è in via Friuli 22

Trasloco per la farmacia comunale 8 di viale Romagna a Cinisello Balsamo. Il trasferimento nei nuovi locali di via Friuli 22, di proprietà dell'azienda Multiservizi Farmacie, è avvenuto in questi giorni in città.

La farmacia comunale 8, in questa nuova posizione, vuole rafforzare il suo ruolo di servizio al quartiere Crocetta stabilendosi vicino ad altri punti di riferimento come l'istituto scolastico comprensivo "Balilla Paganelli", il consultorio familiare, il Cag Icaro, il Centro Aggregazione Anziani, il Punto Lavoro e la Caritas parrocchiale di San Pietro Martire.

Per integrare il proprio servizio nel quartiere, la farmacia ha in programma per i prossimi mesi una serie di attività specificatamente pensate per le esigenze della zona.

Una politica che l'azienda ha attuato già da tempo per trasformare le farmacie oltre che in un luogo di tutela della salute, anche in un ambito solidale e di incontro.

Tra le iniziative, l'introduzione di una Carta Fedeltà, per un nuovo rapporto con il cliente; il restyling delle farmacie di via Gran Sasso e di viale Rinascita; l'apertura della pagina Facebook e il rinnovo del sito internet per rendere il rapporto con il cittadino sempre più immediato, facile e funzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da viale Romagna a via Friuli, trasloca la farmacia comunale 8 del rione Crocetta

MilanoToday è in caricamento