rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Trezzi: «Bilancio approvato, rigore, fiducia e programmazione vera»

Il sindaco di Cinisello commenta l'approvazione del bilancio previsionale e pluriennale 2014-2016: «Ci saremmo auspicati maggiore collaborazione dalla minoranza. E' un bilancio di rigore e di programmazione vera»

Il bilancio comunale 2014 è stato approvato lunedì 30 giugno in consiglio comunale con la soddisfazione dell’amministrazione di Cinisello Balsamo.

A commentare il risultato ottenuto è il sindaco Siria Trezzi: «Il consiglio comunale ha approvato il bilancio previsionale e pluriennale 2014-2016 dopo 8 sedute. Ci saremmo auspicati maggiore collaborazione dalla minoranza. Nonostante ciò, siamo tra i primi Comuni in Italia ad approvarlo».

Termina Trezzi: «E’ un bilancio di rigore e programmazione vera. Vogliamo stringere un patto di fiducia con i cittadini: non aumentiamo la pressione fiscale, ma chiediamo a tutti una responsabilità nel pagare le tasse».

L’amministrazione nel prossimo triennio vuole battere chiodo sul recupero dell’elusione, dell’evasione fiscale, dei crediti e delle sanzioni del codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi: «Bilancio approvato, rigore, fiducia e programmazione vera»

MilanoToday è in caricamento