Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Trezzi: «Ghilardi candidato della destra, auspico correttezza, non violenza e verità»

Il sindaco Siria Trezzi, dopo la notizia della candidatura per il centrodestra di Giacomo Ghilardi, commenta: «Il mio auspicio è che la campagna elettorale si svolga all’insegna della correttezza, della non violenza e della verità. Ne va del futuro della nostra città»

La prima cittadina Siria Trezzi (in una foto di qualche anno fa) sfiderà Giacomo Ghilardi alle comunali

L'annuncio di Matteo Salvini a Cinisello Balsamo che ha "investito" Giacomo Ghilardi come candidato sindaco del centrodestra unito è arrivato naturalmente anche alle orecchie dei competitor di centrosinistra e il primo commento arriva direttamente dall'attuale prima cittadina locale.

Il sindaco Siria Trezzi da una parte accoglie la candidatura avversaria di Ghilardi con una frase semplice: «La destra ha trovato il suo candidato sindaco» (anche se non tutto il centrodestra è unito sul nome e sulle modalità di scelta).

Dall'altra però pensa già ai prossimi mesi di scontri politici: «Il mio auspicio è che anche con il leghista Ghilardi la campagna elettorale si svolga all’insegna della correttezza, della non violenza e della verità. Ne va del futuro della nostra città».

C'è da ricordare che lo scontro tra Giacomo Ghilardi e Siria Trezzi è andato avanti per tutti i cinque anni di mandato e il leader locale del Carroccio non si è risparmiato nelle critiche e negli attacchi a giunta e sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi: «Ghilardi candidato della destra, auspico correttezza, non violenza e verità»

MilanoToday è in caricamento