menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Circolo Amis di Cinisello Balsamo

Il Circolo Amis di Cinisello Balsamo

Trezzi e Circolo Amis in azione per gli aiuti agli alluvionati sardi

Così il sindaco: «Per dare un contributo concreto ad affrontare l'emergenza, come amministrazione comunale abbiamo subito contattato la presidente del Circolo Amis "Emilio Lussu" di Cinisello Balsamo»

Il sindaco Siria Trezzi interviene riguardo all'alluvione che ha sconvolto la Sardegna in questi ultimi giorni, provocando danni a cose e molte vittime.

Così il sindaco: «Insieme a tutta la giunta esprimo commossa solidarietà alle popolazioni sarde colpite dalla drammatica alluvione che si sta abbattendo sulla Sardegna ormai da alcuni giorni, che ha provocato vittime, sfollati e danni incalcolabili in una regione già profondamente colpita dalla crisi».

Continua Trezzi: «Per dare un contributo concreto ad affrontare l'emergenza, come amministrazione comunale abbiamo subito contattato la presidente del Circolo Amis "Emilio Lussu" di Cinisello Balsamo, Carla Cividini, mettendoci a disposizione».

Trezzi spiega: «È indispensabile che le risorse materiali ed economiche che possono essere raccolte, siano significative e mirate, promuovendo interventi coordinati e stabiliti da un rigoroso progetto esecutivo, perché fondi e aiuti non si perdano nei rivoli della burocrazia e degli sprechi».

Termina il sindaco: «Nelle prossime ore verranno resi noti gli estremi per sostenere economicamente la rete dei circoli Amis, mentre il Circolo effettua, nella sua sede di Via Cornaggia, nelle ore pomeridiane, una raccolta di indumenti e materiali che possono servire a chi ha perso tutto».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento