rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Trezzi eletta nel Comitato di Indirizzo Strategico di Cap Holding

Nell'assemblea dei soci tenutasi il 18 giugno il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi è stata eletta nel Comitato di Indirizzo Strategico di Cap Holding (società a capitale interamente pubblico che gestisce il patrimonio idrico dei Comuni)

Anche il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi nel Comitato di Indirizzo Strategico di Cap Holding.

Questa è la notizia emersa dopo l’assemblea dei soci di CAP Holding, che si è svolta il 18 giugno nella sala assembleare di via Rimini a Milano.

CAP Holding, società a capitale interamente pubblico, gestisce il patrimonio idrico dei Comuni e all’ordine del giorno ci sono stati diversi punti, ma tutti su un unico tema: il Comitato di Indirizzo Strategico.

I soci hanno approvato il regolamento di funzionamento, sulla base di una bozza proposta dalla Provincia di Milano, e hanno eletto i membri e il presidente.

Dunque da martedì 18 giugno è operativo per il Gruppo CAP il Comitato di Indirizzo Strategico, un nuovo strumento previsto dallo statuto per agevolare i Comuni del territorio a esercitare il controllo analogo previsto per le società che gestiscono il servizio idrico secondo il modello in house providing.

I componenti del nuovo organismo di vigilanza sono 10 sindaci: Stefania Clara Lorusso (Bollate), Marco Invernizzi (Magenta), Vito Bellomo (Melegnano), Alessandro Lorenzano (San Giuliano Milanese), Eugenio Alberto Comincini (Cernusco sul Naviglio), Siria Trezzi (Cinisello Balsamo), Marilena Vercesi (San Vittore Olona), Roberto Invernizzi (Bellusco), Paolo Butti (Seveso) e Massimiliano Brambilla (Siziano). Come presindente del Comitato è stato eletto Giuseppe Russomanno (consigliere della Provincia di Milano).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi eletta nel Comitato di Indirizzo Strategico di Cap Holding

MilanoToday è in caricamento