menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Ghezzi, vicesindaco di Cinisello

Luca Ghezzi, vicesindaco di Cinisello

Trezzi: «Anniversari di nozze importanti per la nostra comunità»

Venerdì 27 settembre torna "Notturni", lo spettacolo di suoni e luci proposto in Villa Ghirlanda che celebra gli anniversari di nozze dei cittadini. Ecco le parole del sindaco Trezzi e del vice sindaco Ghezzi

Dopo il successo delle scorse edizioni venerdì 27 settembre torna “Notturni”, lo spettacolo di suoni e luci proposto nelle ville e nei parchi della Lombardia legato a Cinisello Balsamo alla festa degli anniversari di nozze dei cittadini. 

"Sogno d’amore", questo il titolo della serata che si terrà in Villa Ghirlandapone nel suo centro la festa per gli sposi che festeggiano il 25° e il 50° di nozze.

Queste le parole del sindaco Siria Trezzi: «Gli anniversari di nozze d’oro e d’argento sono un traguardo importante per la vita di coppia, ma anche per la storia della nostra comunità cittadina».

Continua il sindaco: «Condividere in un momento di festa tutti insieme questa ricorrenza è un segno di vicinanza tra le istituzioni e le famiglie».

Il vicesindaco Luca Ghezzi (che sarà presente all'evento assieme a Siria Trezzi) prosegue: «Insieme all’invito a partecipare alla festa l’amministrazione ha voluto regalare delle pergamene a tutti i festeggiati per richiamare il grande valore dell’unione dei coniugi e del lungo cammino compiuto insieme».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento