menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Cinisello Siria Trezzi

Il sindaco di Cinisello Siria Trezzi

Roadhouse Grill in città: 30 posti di lavoro e restauro di Villa Ghirlanda

Il sindaco Siria Trezzi presente all'inaugurazione: «E' un buon esempio di collaborazione e interazione tra pubblico e privato, nell'interesse dei cittadini». Il ristorante ha una superficie di 750 mq con 200 coperti

Commenta così il sindaco Siria Trezzi ieri (mercoledì 15 gennaio) alla presentazione del ristorante Roadhouse Grill a Cinisello Balsamo.

Le parole del sindaco: «Ieri ho partecipato all'inaugurazione del nuovo ristorante Roadhouse Grill, del Gruppo Cremonini, un nuovo locale di Cinisello Balsamo, sito in Via Padre Ronchi 21».

Prosegue Trezzi: «Il ristorante si inserisce nell’ambito di un Piano Integrato di Intervento di rilevanza pubblica del Comune di Cinisello Balsamo che ha permesso la realizzazione di nuovi servizi per la cittadinanza e nuove opportunità di iniziativa economica e lavoro».

Ancora il sindaco: «A ciò si aggiunge un’opera dal valore strategico, realizzata con il contributo del Gruppo Cremonini: il restauro conservativo di alcune sale della Villa Ghirlanda dove, da settembre, ha trovato nuova sede la Civica Scuola di Musica».

Chiude il sindaco: «Un buon esempio di collaborazione e interazione tra pubblico e privato, nell'interesse dei cittadini».

Oltre ai dettagli sul ristorante che già vi abbiamo raccontato ci sono altre novità: la presenza di un corner con tablet touch-screen con i quali si può prenotare il menù, il wifi gratuito in tutto il ristorante, una superficie di 750 mq con 200 coperti, parcheggio gratuito e 30 nuovi lavoratori (alcuni dei quali sono di Cinisello Balsamo).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento