menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
120 euro di contributo per l'uso dei mezzi pubblici

120 euro di contributo per l'uso dei mezzi pubblici

120 euro per Atm, Trezzi: «Aiuto concreto ai cittadini»

Ecco le prime parole del sindaco Trezzi dopo l'annuncio dell'introduzione dell'incentivo di 120 euro per chi sceglie di usare i mezzi pubblici: «Gesto di sostegno concreto a chi ogni giorno deve spostarsi da Cinisello»

Ecco le prime parole del sindaco Siria Trezzi dopo l'annuncio dell'introduzione dell'incentivo di 120 euro per chi sceglie di usare i mezzi pubblici.

«Finalmente siamo riusciti a raggiungere questo risultato e a trovare le modalità operative più comode e funzionali per i cittadini».

Prosegue il sindaco: «A seguito dell’aumento del costo dei biglietti, è una possibilità di risparmio per i nostri cittadini che fanno i pendolari e si spostano regolarmente con i mezzi pubblici».

Ancora Trezzi: «Per noi si tratta di un gesto di sostegno concreto a chi ogni giorno deve spostarsi da Cinisello per lavoro e per studiare».

Il sindaco di Cinisello incalza: «120 euro sono certamente un sostegno economico, ma il mio augurio è che siano un piccolo segnale di maggiore attenzione all'ambiente e alla lotta contro il traffico di auto».

E termina con il riferimento alla Città Metropolitana: «La nostra amministrazione inoltre si augura che questa iniziativa sia un ulteriore segnale rivolto al Comune di Milano e a tutte le istituzioni, per creare, pensando alla futura Città Metropolitana, una collaborazione più efficiente per quanto riguarda il sistema dei trasporti».

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento