Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Trezzi scrive ai cittadini: «Nel 2015 sì è lavorato per il bene comune»

Col Natale e con il nuovo anno che è alle porte arrivano gli auguri alla cittadinanza da parte del sindaco Siria Trezzi che ha scritto una "lettera" ai cinisellesi. Eccola nella sua interezza

Il sindaco Siria Trezzi

Col Natale e con il nuovo anno che è alle porte arrivano gli auguri alla cittadinanza da parte del sindaco Siria Trezzi che ha scritto una "lettera" ai cinisellesi. Eccola nella sua interezza riportata qui di seguito.

«Ripensando all’anno che sta volgendo al termine, una parola torna spesso alla mente: condivisione. Un concetto semplice che ben descrive lo spirito con cui Cinisello Balsamo ha affrontato il 2015: un anno non semplice, sotto diversi punti di vista, ma in cui a ogni difficoltà, a ogni ostacolo, ha sempre fatto seguito una risposta corale da parte dei cittadini, della società civile, con le sue associazioni e le sue diverse realtà».

«Un lavorare insieme per il bene comune che ha permesso di fare molto, in diversi ambiti: dal contrasto alla povertà alla lotta alla violenza, dalla risposta agli atti vandalici alla riqualificazione di aree ed edifici pubblici, dalla valorizzazione del patrimonio storico alle iniziative culturali, con la proposta durante l’anno di numerosi eventi organizzati con l’importante contributo delle associazioni e dei commercianti locali».

«Una collaborazione che ora, in occasione delle festività natalizie, ci permette di garantire a tutti voi attrazioni ed eventi che, fino a gennaio, faranno respirare un’aria unica a tutta la città. Un’ulteriore dimostrazione di quanto lo spirito di condivisione, il fare squadra, sia fondamentale per il bene di una comunità e costituisca caratteristica intrinseca dello spirito che anima tutti voi, cittadini di Cinisello Balsamo».

«Speriamo che il 2016 sia un anno di pace e che sia per la nostra comunità un tempo da dedicare al rispetto reciproco e a riconoscere il valore dell’altro anche quando è diverso da te. Nel dirvi grazie per quanto fatto per la nostra città, anche con piccoli gesti quotidiani, a nome dell’amministrazione comunale dedico a tutti voi i migliori auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi scrive ai cittadini: «Nel 2015 sì è lavorato per il bene comune»

MilanoToday è in caricamento