rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Trezzi, frecciata a Sgarbi: «La landa desolata offre il torneo Scirea»

Il sindaco Siria Trezzi approfitta dello svolgimento del famosissimo torneo di calcio giovanile "Memorial Scirea" dedicato alla categoria Giovanissimi per intervenire ironicamente sulla polemica "Sgarbi-Cinisello"

Il sindaco Siria Trezzi approfitta dello svolgimento del famosissimo torneo di calcio giovanile “Memorial Scirea” dedicato alla categoria Giovanissimi per intervenire ironicamente sulla polemica “Sgarbi-Cinisello”.

TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GARE (25° Memorial Scirea)

Così scrive il sindaco: «Da alcuni giorni e fino al 7 settembre è in corso nella nostra “landa desolata” la 25ª edizione del Memorial Gaetano Scirea».

Continua Trezzi: «Penso che sia significativo e importante per la nostra città ospitare da 25 anni una delle manifestazioni sportive più importanti in Italia e non solo, con formazioni di giovani Under 14 provenienti anche da Barcellona e Tokyo, per questa edizione».

Insiste il sindaco: «In un momento di crisi economica, ma più ancora morale per il calcio italiano ad alti livelli, investire sui giovani sportivi penso proprio rappresenti un buon segnale».

Chude con una frecciatina a Sgarbi: «Per chi fosse interessato sul sito della Serenissima (società promotrice del torneo, ndr), è disponibile il programma della manifestazione: una bella occasione per uscire di casa e partecipare alla ricca vita della nostra landa desolata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi, frecciata a Sgarbi: «La landa desolata offre il torneo Scirea»

MilanoToday è in caricamento