rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Trezzi sugli egiziani gentiluomini: «Esempio civico e di integrazione»

Sull'episodio dei due egiziani che ritrovano un portafoglio con 1.500 euro, ma invece di rubare il denaro, rintracciano il proprietario e gli restituiscono il borsellino, è voluta intervenire anche il sindaco

Sull'episodio dei due egiziani che ritrovano un portafoglio con 1.500 euro al suo interno, ma invece di rubare il denaro, rintracciano il proprietario e gli restituiscono il borsellino, è voluta intervenire anche il sindaco Siria Trezzi.

«Sono davvero felice per questo lieto fine - ha commentato il sindaco Siria Trezzi che è stata subito messa al corrente dell’episodio dal maresciallo della locale caserma dei carabinieri Bernardo Aiello.

Prosegue Trezzi: «Il gesto ci testimonia l’alto senso civico di tanti cittadini. In questo caso possiamo dire che si tratta anche di un esempio di integrazione in un quartiere come Crocetta che fa spesso notizia per le criticità che presenta».

Il sindaco ha anche espresso il desiderio di incontrare i due onesti cittadini (Adly Raman ed Essawy Araby) per poterli ringraziare personalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi sugli egiziani gentiluomini: «Esempio civico e di integrazione»

MilanoToday è in caricamento