rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova

"Nasi d'autore", il sindaco Trezzi incontra e li ringrazia in pubblico

La mostra fotografica "Nasi d'Autore" premia i suoi protagonisti in un incontro con le istituzione nel pomeriggio di martedì 19 novembre alle ore 17.30 al centro culturale Il Pertini. Sarà presente il sindaco Trezzi

La mostra fotografica “Nasi d’Autore” premia i suoi protagonisti in un incontro con le istituzione nel pomeriggio di martedì 19 novembre alle ore 17.30 al centro culturale Il Pertini.

Dopo l’esposizione al pubblico iniziata mercoledì scorso delle 110 maschere prodotte, i migliori elaborati sono stati esaminati da una commissione interna che ha analizzato l’uso dei gadget, la creatività e l’accuratezza della realizzazione riconoscendo a 10 soggetti il titolo di “vincitore”.

Nessun premio materiale, ma un pubblico ringraziamento da parte del sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi nei confronti di chi ha partecipato spontaneamente.

Per l’intrattenimento di grandi e piccini sarà allestito un laboratorio per la creazione di nuove maschere con tanti gadget colorati e ci si potrà sfidare a memory con il gioco personalizzato di We Free.

I fantasiosi giocatori che anonimamente hanno prestato i loro nasi per la singolare campagna promozionale per la nuova rete wi-fi pubblica del centro città possono riconoscersi tra gli espositori e partecipare con gli amici alle attività proposte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nasi d'autore", il sindaco Trezzi incontra e li ringrazia in pubblico

MilanoToday è in caricamento