Lunedì, 2 Agosto 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Trezzi: «Furto a Legambiente è grave episodio e danno per tutta la comunità cinisellese»

Il sindaco di Cinisello Balsamo invita i cittadini a un gesto di solidarietà facendo una donazione all'associazione locale che ha subito un ingente furto nei giorni scorsi: «Per chi volesse dare un contributo è possibile fare una donazione»

Il sindaco Siria Trezzi

La scorsa settimana Legambiente Cinisello Balsamo ONLUS ha subito un nuovo furto presso il deposito dove erano conservate tutte le attrezzature per la manutenzione del Parco Grugnotorto Villoresi.

La sezione locale di Legambiente, visto il grave danno subito, ha indetto una raccolta fondi straordinaria per cercare di rientrare di parte le spese che dovranno coprire l'acquisto di nuove attrezzature.

L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo fa suo l'appello di solidarietà di Legambiente e, attraverso le parole del sindaco Siria Trezzi si unisce «al coro di messaggi di solidarietà e invitiamo tutti a partecipare alla donazione per l'acquisto dei materiali necessari».

Continua Trezzi: «Questo grave episodio non solo colpisce una realtà associativa presente a Cinisello Balsamo, ma l'intera comunità».

Chiude il sindaco: «Per chi volesse dare un contributo a riacquistare il materiale rubato è possibile fare una donazione direttamente all'associazione»

L'IBAN a cui effettuare la donazione è: IT87M0886532930000000172859, causale "Donazione per attività istituzionale". La scrittura della corretta causale permette di ottenere detrazioni fiscali e recupero l’anno successivo a seconda del regime fiscale di chi versa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi: «Furto a Legambiente è grave episodio e danno per tutta la comunità cinisellese»

MilanoToday è in caricamento