menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Siria Trezzi difende il Pgt di Cinisello

Siria Trezzi difende il Pgt di Cinisello

Trezzi su ricorso Pgt: «Di Simine vago e poco pertinente»

Dura replica del sindaco Siria Trezzi a Legambiente che ha fatto ricorso al presidente della Repubblica sul Pgt: «La Provincia ha confermato il fatto che non consumiamo nuovo suolo. Non conosco il signor Di Simine»

Arriva a stretto giro la replica e il commento da parte del sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi al ricorso al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sul Pgt fatto da Legambiente.

Il sindaco risponde a Legambiente e al suo presidente lombardo firmatario Damiano Di Simine sulle pagine de il Giorno: «Non so chi sia il signor Di Simine, non ho mai avuto il piacere di confrontarmi con lui».

Poi l’affondo: «Il ricorso è un po’ vago e poco pertinente. La Provincia ha confermato il fatto che non consumiamo nuovo suolo».

Continua il sindaco: «Inoltre nel corso dell’iter approvativi del Pgt abbiamo ridotto i volumi di cemento da realizzare e direi che è un ottimo risultato condiviso con i cittadini».

Chiude Trezzi che apre le porte al confronto: «Legambiente non ci ha chiesto un confronto, lo faremo noi, anche perché siamo in buoni rapporti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento