rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Trezzi in Crocetta: «Un passo per volta sistemeremo tutti i problemi»

Il sindaco Siria Trezzi nella sua uscita pubblica in Crocetta ha parlato del sottopasso e dei problemi del quartiere: «L’arrivo delle telecamere nel tunnel è una vittoria per tutti»

Presente alla presentazione del nuovo centro commerciale Lidl a Cinisello Balsamo anche il sindaco Siria Trezzi che ha parlato anche del sottopasso e dei problemi del quartiere Crocetta.

Alcune sue dichiarazioni sono state raccolte dal quotidiano il Giorno, così sul sottopasso (preso in cura dalla Lidl per la riqualifazione): «Non tocca a noi decidere, ma la Provincia è proprietaria del sottopasso».

E ha continuato: «Sappiamo bene che la pendenza delle scale è uno dei problemi più grandi del tunnel e da anni cerchiamo invano di interagire con la Provincia».

Ma il sottopasso non è l’unico problema della Crocetta, come evidenziato anche dalla Lega Nord oltre che dai cittadini, e il sindaco Trezzi apre anche questo capitolo: «Ho fatto un giro all’alba con gli addetti di NordMilano Ambiente (igiene urbana, ndr), conosco bene sia i problemi del quartiere che le difficoltà che hanno gli operatori nella pulizia».

Infine la promessa: «Un passo alla volta, - intanto - l’arrivo delle telecamere nel tunnel è una vittoria per tutti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi in Crocetta: «Un passo per volta sistemeremo tutti i problemi»

MilanoToday è in caricamento