Venerdì, 17 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Podgora

Tripla multa e denuncia penale per il guidatore fermato nel mercato rionale

Il fatto è accaduto questa settimana durante il mercato della Crocetta, quando un uomo ha cercato di lasciare un posteggio irregolare, ma per farlo è passato attraverso le bancarelle. Quando è stato fermato gli agenti hanno scoperto varie irregolarità

L'uomo è stato fermato e da lì la scoperta di varie irregolarità

Un uomo alla guida della sua auto ha violato più volte la legge e si è ritrovato a vedersi sequestrato il veicolo e a doversi difendere da una denuncia penale.

Ma andiamo con ordine. Il fatto è accaduto questa settimana in via Emilia durante il mercato rionale del rione Crocetta, quando un uomo ha cercato di spostare la sua auto lasciata colpevolmente parcheggiata nell'area chiusa temporaneamente per la presenza del mercato stesso.

Mentre stava cercando di trovare una "via di fuga" tra le bancarelle del mercato, è stato fermato dagli agenti della polizia locale che l'hanno subito sottoposta a diversi controlli.

Dalle prime verifiche è saltato fuoi che l'uomo non aveva mai ottenuto la patente di guida e che l'auto di cui era al volante non aveva neanche una regolare assicurazione. Il fermato è risultato essere pure recidivo. Da qui tre infrazioni in un colpo solo.

Per questo gli agenti hanno proceduto al sequestro del mezzo e hanno denunciato penalmente il guidatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripla multa e denuncia penale per il guidatore fermato nel mercato rionale

MilanoToday è in caricamento