rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Auser di Cinisello: "Occhio alle truffe, c'è chi telefona a nome nostro chiedendo soldi"

Così il presidente Ravagnani: "Ci segnalano che alcuni truffatori, a nome di Auser Cinisello, stanno telefonando ai cittadini chiedendo appuntamenti e soldi per le attività dell'associazione in vari punti della provincia di Milano"

L'Auser di Cinisello Balsamo ha diramato un comunicato, a firma del presidente Giorgio Ravagnani, per segnalare una truffa attraverso false telefonate effettuate da dei malviventi che si spacciano per volontari dell'associazione.

Così il presidente Ravagnani: "Ci segnalano che alcuni truffatori, a nome di Auser Cinisello, stanno telefonando ai cittadini chiedendo appuntamenti e soldi per le attività dell'associazione in vari punti della provincia di Milano".

Prosegue il presidente: "Confermiamo che Auser Cinisello non ha mai autorizzato alcuna persona o associazione a queste azioni".

Chiude il comunicato dell'associazione, che si prefigge soprattutto, ma non solo, di studiare i bisogni degli anziani e attraverso la sua organizzazione, aiutarli nella loro situazione: "Diffidiamo questi truffatori e invitiamo a segnalarcelo e denunciarli alle autorità competenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auser di Cinisello: "Occhio alle truffe, c'è chi telefona a nome nostro chiedendo soldi"

MilanoToday è in caricamento