Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

Tutti i nomi de "#LaSvolta Civica" che appoggia Luigi Marsiglia

Ecco i 19 candidati della lista "#LaSvolta Civica", facente parte della coalizione di liste civiche assieme ad "Alternativa Civica" e "Aria Pulita" che candida sindaco Luigi Marsiglia

Ecco i 19 candidati della lista "#LaSvolta Civica" che sostiene il candidato sindaco Luigi Marsiglia (ex segretario del Partito Democratico locale).

La lista "#La Svolta Civica" fa parte della coalizione di liste civiche unite assieme ad "Alternanza Civica" e "Aria Pulita".

Il deus ex machina de "#LaSvolta Civica" è Andrea Badano che spiega: «E' un progetto completamente nuovo rispetto a quello di "Idea e Progetto" presentato alle scorse elezioni comunali. Abbiamo scelto di non inserire politici in una lista che vuole rappresentare i moderati di centro. E' una lista civica nata "tra la gente per la gente"».

Tutti i nomi presenti in lista sono nuovi, non essendoci politici di lungo corso, e la lista civica vorrebbe presentarli alla cittadinanza usando i social network, con video singoli di presentazione su YouTube pubblicati sul proprio canale Facebook.

Simona Antinori
Stefania Del Forno
Leonarda Tamalio
Emanuele Varè
Debora Crispo
Daniele Viganò
Annamaria Pinto
Chiara Schiff
Giuseppina Negroni
Natale Megna
Rodolfo Farioli
Giuseppe Agosta
Silverio Guanti
Marina Palma
Nigandro Di Lella
Martino Vailati
Stefano Nestola
Giuseppe Casale
Matteo Nigro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i nomi de "#LaSvolta Civica" che appoggia Luigi Marsiglia

MilanoToday è in caricamento