Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Panfilo Castaldi

Tre liste civiche si uniscono, alleanza tra "Alternativa", "Aria Pulita" e "Idee e Progetto"

Nella serata di giovedì 19 aprile, presso la discoteca "Zoo Club" di via Panfilo Castaldi 8 è avvenuta la presentazione dei candidati e del programma delle liste civiche che hanno stretto un patto che le pone come alternativa al PD e ai suoi alleati ("La Città Giusta")

Ecco svelati gli esponenti dell'alleanza di liste civiche del territorio di Cinisello Balsamo (orientamento di centrosinistra).

Nella serata di giovedì 19 aprile, presso la discoteca "Zoo Club" di via Panfilo Castaldi 8 è avvenuta la presentazione dei candidati e del programma delle liste civiche che hanno stretto un patto che le pone come alternativa al Partito Democratico e ai suoi alleati ("La Città Giusta").

Sono tre i nomi delle liste civiche che si presenteranno apparentate alle prossime elezioni comunali di Cinisello Balsamo: "Alternativa Civica", "Aria Pulita", "Idee e Progetto - Pensioni e Lavoro".

Il candidato sindaco non è stato ancora svelato, sarà concordato unitamente alla definizione del programma comune e quindi per conoscere il suo nome bisognerà ancora attendere un po' di giorni.

Questo tris di liste civiche si candida a diventare un quarto polo nelle elezioni comunali, partirà magari un po' sordina dietro ai "big" del Pd (che ricandida Siria Trezzi), del centrodestra (che ha scelto Giacomo Ghilardi) e del MoVimento 5 Stelle (non è ufficiale, ma a meno di sorprese dovrebbe essere Maurizio Zinesi il candidato sindaco), ma poi potrebbe essere un ago della bilancia fondamentale in un eventuale ballottaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre liste civiche si uniscono, alleanza tra "Alternativa", "Aria Pulita" e "Idee e Progetto"

MilanoToday è in caricamento