menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uomo nudo nella notte "in processione" per le strade

Non una goliardata, ma qualche problema psichico sono alla base della passeggiata notturna senza vestiti per l'uomo che, all'arrivo della polizia che l'ha ritrovato, ha detto che si stava recando a una processione

Girare nudo per le strade di Cinisello Balsamo può essere una stravaganza che magari qualcuno in vita sua ha pensato di fare, ma certamente trovarsi un uomo di 45 anni completamente senza vestiti all'una di notte non deve essere stato piacevole per la donna che ha chiamato la polizia da via Ariosto.

Non una goliardata, ma qualche problema psichico sono alla base della passeggiata notturna senza vestiti per l'uomo che, all'arrivo della polizia che l'ha ritrovato in via Guardi, ha semplicemente detto che si stava recando a una processione.

Gli agenti l'hanno prelevato e, con l'aiuto della Caritas, rivestito con abiti e scarpe, infine è stato riportato nella propria abitazione.

Per la donna che ha avvisato la polizia un grande spavento, la fuga veloce per timore di subire qualche violenza e poi l'allarme che ha portato all'uscita della polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento