rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Lodovico Ariosto

I vandali prendono di mira il centro Auser nel parco Ariosto, scritte su tavoli e sedie

A denunciare i vandalismi è il presidente di Auser Cinisello Giorgio Ravagnani: «I bravi ragazzi che frequentano il parco Ariosto di pomeriggio continuano a danneggiare le strutture di Auser Cinisello per noia o per troppe canne»

Da un atto vandalico in piazza Gramsci accaduto nella notte di capodanno a un altro atto vandalico, stavolta avvenuto nei giorni scorsi al parco Ariosto, ai danni di una struttura Auser di Cinisello Balsamo.

A denunciare i vandalismi è il presidente di Auser Cinisello Giorgio Ravagnani che polemizza: «I bravi ragazzi che frequentano il parco Ariosto di pomeriggio continuano a danneggiare le strutture di Auser Cinisello Balsamo indisturbati per noia o per troppe canne».

Atti vandalici parco Ariosto centro Auser Cinisello

Parole forti, volte a denunciare un ennesimo danno nei confronti di Auser (attiva nel campo del volontariato in città),  già colpita in precedenza da vandalismi e furti.

Stavolta gli incivili hanno preso di mira tavoli e sedie del centro Auser, ricoprendoli interamente di "tag", scritte, disegni e scarabocchi. Nulla di artistico sia chiaro, soltanto un atto vandalico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vandali prendono di mira il centro Auser nel parco Ariosto, scritte su tavoli e sedie

MilanoToday è in caricamento