rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Lodovico Ariosto

Vandali al parco Ariosto, danni all'Auser, Ghilardi: «Delinquenza troppo diffusa»

Durante la sera di chiusura del centro qualcuno è entrato e ha vandalizzato l'area, ribaltando cassonetti, sedie, lasciando bottiglie vuote per terra e a soqquadro tutta l'area. Ghilardi: «Questi fatti ormai accadono sempre più spesso»

Il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi rilancia un «ennesimo episodio di vandalismo al parco Ariosto».

Infatti a subire danni è stata l'associazione Auser di Cinisello Balsamo, che da anni si occupa, attraverso la rete dei suoi volontari, di aiutare gli anziani e le persone non autosufficienti.

Durante la sera di chiusura del centro qualcuno è entrato e ha vandalizzato l'area, ribaltando cassonetti, sedie, lasciando bottiglie vuote per terra e a soqquadro tutta l'area.

Proprio Ghilardi ci tiene a sottolineare: «Massima vicinanza all'associazione Auser di Cinisello Balsamo e a tutti i suoi volontari il cui lavoro quotidiano è indispensabile per la nostra comunità».

Poi attacca: «Questi fatti ormai accadono sempre più spesso. E' necessario riprendersi il controllo della città per restituirla alle persone che vogliono veramente bene a Cinisello Balsamo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al parco Ariosto, danni all'Auser, Ghilardi: «Delinquenza troppo diffusa»

MilanoToday è in caricamento