Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Vegas Jones dona il suo disco d'oro alla città di Cinisello, Ghilardi: «Sarà esposto al Pertini»

Dopo l'annuncio ai suoi fans durante il concerto al Fabrique di Milano, il rapper Vegas Jones consegna il disco d'oro conquistato per l'album "Bellaria" alla sua città, Cinisello Balsamo, in un incontro ufficiale andato in scena lunedì 15 aprile

Dopo l'annuncio ai suoi fans durante il concerto al Fabrique di Milano, il rapper Vegas Jones consegna il disco d'oro conquistato per l'album "Bellaria" alla sua città, Cinisello Balsamo, in un incontro ufficiale andato in scena lunedì 15 aprile.

Il rapper di fama internazionale, cresciuto a Cinisello Balsamo, ha donato il prezioso premio nelle mani del sindaco Giacomo Ghilardi.

Ad accoglierlo c’erano anche l'assessore all'istruzione Maria Gabriella Fumagalli, che è stata anche la sua insegnante, e l'assessore alla cultura e politiche giovanili Daniela Maggi.

Il disco d'oro verrà in seguito collocato all'interno del centro culturale Il Pertini, luogo per eccellenza della cultura e polo di attrazione per i giovani.

Il sindaco Giacomo Ghilardi commenta a caldo dopo l'incontro: «Vegas Jones mi ha consegnato il disco d’oro conquistato per l’album "Bellaria" per donarlo alla sua città, Cinisello Balsamo. Ho deciso che lo posizioneremo presto all’interno del centro culturale Il Pertini, luogo per eccellenza della cultura e polo di attrazione per i giovani».

Interviene in merito anche l'assessore Maria Gabriella Fumagalli, presente anche al concerto al Fabrique di Milano: «Grazie per la tua testimonianza di fiducia verso un mondo in cui è difficile credere che tutto possa andare per il verso giusto: è invece da qui che bisogna partire! Con pazienza e speranza si centra l'obiettivo! Forza ragazzi!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vegas Jones dona il suo disco d'oro alla città di Cinisello, Ghilardi: «Sarà esposto al Pertini»

MilanoToday è in caricamento