menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un frame del video pubblicato dall'amministrazione comunale

Un frame del video pubblicato dall'amministrazione comunale

Un anno di mandato, un video per raccontare cosa è stato fatto

A un anno dall'insediamento la giunta di Cinisello ha pensato di documentare il lavoro svolto fino a ora, riportando dati e cifre che possono dare un riscontro oggettivo, con un video pubblicato sul canale YouTube

A un anno dall’insediamento la giunta di Cinisello Balsamo guidata dal sindaco Siria Trezzi ha pensato di documentare il lavoro svolto fino a ora, riportando dati e cifre che possono dare un riscontro oggettivo, con un video pubblicato sul canale YouTube ("Un anno insieme, i primi 365 giorni di mandato).

L’obiettivo per l’amministrazione comunale è quello di informare i cittadini, in modo trasparente, per renderli partecipi delle scelte operate.

Il documento è stato redatto in modo sintetico nel file .pdf, scorrendo le pagine del calendario e fissando le tappe più significative.

La versione digitale consiste in un’animazione video in cui le singole pagine possono essere fermate per facilitare la lettura, in una sorta di galleria espositiva.

In sostanza è un bilancio schematico di quanto si è fatto durante un anno, ai cittadini spetta il valutare se la gestione amministrativa in questa prima parte di mandato sia stata oculata oppure no.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento