rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Un anno di mandato, un video per raccontare cosa è stato fatto

A un anno dall'insediamento la giunta di Cinisello ha pensato di documentare il lavoro svolto fino a ora, riportando dati e cifre che possono dare un riscontro oggettivo, con un video pubblicato sul canale YouTube

A un anno dall’insediamento la giunta di Cinisello Balsamo guidata dal sindaco Siria Trezzi ha pensato di documentare il lavoro svolto fino a ora, riportando dati e cifre che possono dare un riscontro oggettivo, con un video pubblicato sul canale YouTube ("Un anno insieme, i primi 365 giorni di mandato).

L’obiettivo per l’amministrazione comunale è quello di informare i cittadini, in modo trasparente, per renderli partecipi delle scelte operate.

Il documento è stato redatto in modo sintetico nel file .pdf, scorrendo le pagine del calendario e fissando le tappe più significative.

La versione digitale consiste in un’animazione video in cui le singole pagine possono essere fermate per facilitare la lettura, in una sorta di galleria espositiva.

In sostanza è un bilancio schematico di quanto si è fatto durante un anno, ai cittadini spetta il valutare se la gestione amministrativa in questa prima parte di mandato sia stata oculata oppure no.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno di mandato, un video per raccontare cosa è stato fatto

MilanoToday è in caricamento