Cinisello Balsamo Segnano / Via Emilio Bignami

Ciclo-stazione alla metro Bignami, la video-proposta del MoVimento

E' online il video-inchiesta sulla ciclo-stazione di Bignami, realizzato dal MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo, in partecipazione coi MoVimenti dei Comuni limitrofi Cusano Milanino, Bresso, Sesto e Milano

Un frame del video del MoVimento in zona Bignami

E’ online il video-inchiesta sulla ciclo-stazione di Bignami, realizzato dal MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo, in partecipazione coi MoVimenti dei Comuni limitrofi Cusano Milanino, Bresso, Sesto San Giovanni e Milano.

La proposta del MoVimento è semplice: realizzare una ciclo-stazione per gli utenti della stazione metropolitana Bignami, molto usata dai lavoratori del Nord Milano.

Gli attivisti nel video online su YouTube mostrano come la zona limitrofa all’ingresso della metropolitana non è adibito per ospitare le biciclette. Nessuna rastrelliera e solo cancellate a cui legare le bici, con grosso rischio di furti e danneggiamenti.

Un video da vedere, per una proposta concreta di una ciclo-stazione, così come ce ne sono tante altre in altre città italiane e del mondo. Perché non farla a Bignami?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclo-stazione alla metro Bignami, la video-proposta del MoVimento

MilanoToday è in caricamento