rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

Il video della canzone di Caparezza "Larsen" vede il cantante all'interno del centro il Pertini

E' uscito l'ultimo singolo di Caparezza. La canzone si chiama “Larsen” e nel video, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, compare un "pezzo" di Cinisello Balsamo. Infatti tra le locations prescelta dall'artista c'è il centro culturale il Pertini

E' uscito l'ultimo singolo di Caparezza. La canzone si chiama “Larsen” e nel video, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, compare un "pezzo" di Cinisello Balsamo. Infatti tra le locations prescelta dall'artista c'è il centro culturale il Pertini: il cantante, dopo 45 secondi di video, è ripreso mentre cammina all'interno della biblioteca comunale.

"Larsen", canzone estratta come terzo singolo dall'album "Prisoner 709", racconta l'acufene, il disturbo di cui Caparezza soffre da tempo.

L'assessore alla cultura Andrea Catania plaude al video e alla "ribalta" di Cinisello Balsamo: «A me piace già tantissimo, ma sono di parte, perché il video è stato girato a il Pertini-Biblioteca Civica di Cinisello Balsamo».

Anche l'assessore al commercio Ivano Ruffa gioisce e la sua dichiarazione suona "da campagna elettorale": «Il video di questa canzone è stato girato a il Pertini, un luogo di incontro, un punto di riferimento, aggregazione, cultura, studio, musica ed eventi. Il Pertini nasce dalla volontà delle precedenti amministrazioni di centrosinistra di donare alla città un valore che portasse Cinisello Balsamo oltre i propri confini, oltre il luogo comune […]».

Subito sono arrivate alcuni reazioni stizzite per l'uso strumentale della canzone di Caparezza da parte dei competitors politici. Il consigliere comunale Enrico Zonca, candidato nella coalizione di centrodestra, glissa: «Non so se Caparezza sarebbe contento di vedersi "usato" per la campagna elettorale del PD».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video della canzone di Caparezza "Larsen" vede il cantante all'interno del centro il Pertini

MilanoToday è in caricamento