Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Video-messaggio ai cinisellesi di Ghilardi: «Nel 2018 spalanchiamo le porta al cambiamento»

Così il leader del Carroccio cinisellese: «Nel 2018 le famiglie e le persone devono tornare a essere al centro delle attenzioni e delle politiche sia cittadine che a livello nazionale, spalanchiamo le porte alla voglia di cambiamento. Auguri sinceri di buon anno a tutti voi»»

Giacomo Ghilardi durante il video-messaggio ai cinisellesi

Dopo i tradizionali auguri di buone feste fatti dal sindaco Siria Trezzi a tutti i cittadini cinisellesi, è arrivato anche un video messaggio di colui che dovrebbe essere il competitor principale alle prossime elezioni comunali del 2018 a Cinisello Balsamo, il consigliere comunale Giacomo Ghilardi, il maggiore accreditato a essere il candidato sindaco di una coalizione di centrodestra (per ora manca l'ufficialità).

Ecco il testo del video-messaggio che riportiamo integralmente:

«Cari amici e care amiche, per molto tempo abbiamo sognato speranzosi questo 2018, convinti che le sfide che ci attendono saranno molto importanti per il futuro del nostro Paese e della nostra città Cinisello Balsamo».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Per mesi abbiamo affrontato momenti difficili, faticosi, intensi, che hanno messo a dura prova la vita e la forza sia mentale che fisica per tanti di noi. I problemi, quelli della città e quelli personali, si superano soltanto se c'è unità e attenzione, in particolare modo da parte delle istituzioni».

«E' per questo motivo che a tutti i cittadini di Cinisello Balsamo auguro che nel 2018 tornino a sentirsi orgogliosi, con dignità di essere cinisellesi e balsamesi, e che le famiglie e le persone tornino a essere al centro delle attenzioni e delle politiche sia cittadine che a livello nazionale».

«Per il 2017 appena passato volevo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno fatto del bene alla nostra città, dalle associazioni ai comitati di quartiere, dalle forze dell'ordine alle parrocchie, e ogni singolo cittadino volontario che ha pensato al prossimo e al futuro della nostra città».

«Spalanchiamo le porte al 2018, ma soprattutto spalanchiamo le porte alla voglia di cambiamento. Auguri sinceri di buon anno a tutti voi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video-messaggio ai cinisellesi di Ghilardi: «Nel 2018 spalanchiamo le porta al cambiamento»

MilanoToday è in caricamento