Lunedì, 21 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via Giovanni Frova

I Baustelle scelgono il parco di Villa Ghirlanda per il video di "Penelope"

Rachele Bastreghi, cantante, compositrice, musicista e anima femminile dei Baustelle, tra le artiste più riconosciute e originali della scena pop-rock, ha scelto il giardino di Villa Ghirlanda come location per le riprese del video del suo ultimo singolo "Penelope"

Il sindaco Ghilardi, l'assessore Maggi e i Baustelle nel parco di Villa Ghirlanda

Gli artisti italiani scelgono ancora una volta di girare i loro video musicali nel giardino di Villa Ghirlanda Silva.

Dopo il rapper Anastasio ed Eleonora Marazzita, in arte Ellen, anche Rachele Bastreghi, cantante, compositrice, musicista e anima femminile dei Baustelle, tra le artiste più riconosciute e originali della scena pop-rock, ha scelto Cinisello Balsamo, in particolare il giardino di Villa Ghirlanda, come location per le riprese del video del suo ultimo singolo "Penelope".

Il sindaco Giacomo Ghilardi e l'assessore alla cultura e alle politiche giovanili Daniela Maggi commentano con orgoglio: «Il parco all'inglese di Villa Ghirlanda è tra i più bei giardini d'Italia, non sorprende che sia una location conosciuta e apprezzata dai registi. Siamo felici che Rachele Bastreghi abbia portato il suo rock a Cinisello Balsamo. Il suo album “Psychodonna” è un viaggio nella dimensione femminile».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Baustelle scelgono il parco di Villa Ghirlanda per il video di "Penelope"

MilanoToday è in caricamento