menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Siria Trezzi, in un fotogramma del video di presentazione

Siria Trezzi, in un fotogramma del video di presentazione

Siria Trezzi sindaco high-tech per recuperare il rapporto coi cittadini

Riportiamo il video di presentazione con cui Siria Trezzi si presenta in veste di sindaco alla cittadinanza di Cinisello Balsamo. Fin dai primi passi la prima cittadina ha dimostrato grande dimistichezza con i Social Network con cui può arrivare a comunicare con i giovani

Siria Trezzi nei suoi primissimi passi da sindaco di Cinisello Balsamo si è fin da subito dimostrata una "prima cittadina high-tech". Messaggi su Facebook e Twitter con foto pubblicate per mostrare alla cittadinanza cosa si sta facendo come amministrazione cittadina e ora anche un breve video di presentazione su YouTube.

Ecco cosa ha detto in un breve riassunto: «Fare il sindaco è un grande onore e un grande impegno. E una sfida che affronterò con un lavoro di squadra, ascoltando i cittadini e coinvolgendoli nelle decisioni. I cittadini sono una risorsa importante per la città e recuperarli è uno dei miei obiettivi: devono ritornare a sentirsi coinvolti nell'amministrazione di Cinisello Balsamo».

D'altronde uno dei primi obiettivi per la nuova giunta è sicuramente quello della trasparenza e del tentare di riavvicinare le persone alla politica. E anche lo spirito con cui Siria Trezzi sta approcciando il suo nuovo incarico va in questa direzione.

Proprio la mancanza di fiducia nelle istituzioni ha portato al record storico di astensionismo che ha visto come protagonista Cinisello Balsamo nelle recenti elezioni comunali.

Una delle sfide di Siria Trezzi è proprio questa e pare che i primissimi passi siano quelli giusti. Ora vedremo se il buongiorno si vede dal mattino con la scelta degli assessori e le prime mosse politiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento