Cinisello Balsamo Via Giovanni Frova, 10

Andrea Barzagli vince il “Premio Nazionale Carriera Esemplare Gaetano Scirea”

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana ha avuto la meglio sugli altri contendenti al titolo (De Rossi, Quagliarella, Pepe, Burdisso e Gilardino) e succede al suo attuale compagno di squadra Gianluigi Buffon, detentore del premio (anno 2016)

Andrea Barzagli in azione con la maglia della Juventus

E' Andrea Barzagli quest'anno il vincitore del “Premio Nazionale Carriera Esemplare Gaetano Scirea”. A stabilirlo una giuria di giornalisti e il nome del vincitore è stato svelato durante la serata di giovedì 27 luglio in Villa Ghirlanda a Cinisello Balsamo che ha visto la presentazione del Memorial Gaetano Scirea (edizione numero 28).

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana ha avuto la meglio sugli altri contendenti al titolo (De Rossi, Quagliarella, Pepe, Burdisso e Gilardino) e succede al suo attuale compagno di squadra Gianluigi Buffon, detentore del premio (anno 2016).

Come sempre il vincitore, in questo caso Barzagli, sarà invitato durante la manifestazione del Memorial a passare dal centro sportivo Scirea per ritirare di persona il premio e per "salutare" il pubblico e i calciatori. Non sempre questo è avvenuto, bisogna sempre vedere gli impegni di Barzagli tra Juventus e Nazionale Italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Barzagli vince il “Premio Nazionale Carriera Esemplare Gaetano Scirea”

MilanoToday è in caricamento