Domenica, 1 Agosto 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Mondiali di nuoto master a Budapest, Toja oro e bronzo, Borrello quinta FOTO E VIDEO

Grandi soddisfazioni sportive per Cinisello Balsamo che ha visto trionfare Andrea Toja ai campionati mondiali di Nuoto Master che si sono disputati a Budapest dal 10 al 20 agosto. Ottimo quindi posto per Clizia Borrello

Andrea Toja sul gradino più alto del podio di Budapest

Grandi soddisfazioni sportive per Cinisello Balsamo che ha visto trionfare Andrea Toja (ASA Nuoto Cinisello) ai campionati mondiali di Nuoto Master che si sono disputati a Budapest dal 10 al 20 agosto.

Andrea Toja ha conquistato due medaglie: una d'oro che l'ha consacrato campione del mondo master nei 200 metri stile delfino e una di bronzo nei 100 metri delfino (qui sotto il video della gara).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco Siria Trezzi e l'amministrazione comunale sottolineano che questo "è un risultato importante che porta lustro alla città di Cinisello Balsamo che da sempre crede che lo sport sia non solo una disciplina atletica, ma anche una opportunità per i giovani che, grazie al lavoro dei loro coach, come Andrea Toja, possono aspirare ad ambiziosi traguardi".

Non dimentichiamo però anche Clizia Borrello, già pluricampionessa Italiana, che nella categoria M.40 ha conquistato un ottimo 5° posto mondiale nella gara dei 200 dorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di nuoto master a Budapest, Toja oro e bronzo, Borrello quinta FOTO E VIDEO

MilanoToday è in caricamento