menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Visentin, consigliere del Pdl

Riccardo Visentin, consigliere del Pdl

Visentin: «Quanto ci costa veramente gestire "il Pertini"?»

Lunedì 25 novembre ha tenuto banco in "commissione bilancio" a Cinisello Balsamo la questione "il Pertini", il polo culturale vanto della città che però deve fare i conti con le proprie spese di gestione

Lunedì 25 novembre ha tenuto banco in "commissione bilancio" a Cinisello Balsamo la questione "il Pertini", il polo culturale vanto della città che però ciclicamente deve fare i conti con le proprie spese, da molti considerate troppo elevate.

A sollevare il nuovo polverone stavolta, dopo che ci aveva pensato l'ex consigliere comunale Riccardo Malavolta, è il consigliere comunale Riccardo Visentin. 

Così il consigliere del Pdl: «In commissione ci sono stati forniti una serie di numeri relativi alle maggiori spese in variazione 2013. Mi soffermo per ora su un dato: + 341.747,34 euro, relativi alle spese "conguagli per il funzionamento". Domanda, quali sono i costi reali dopo un anno di attività?».

Dita puntate quindi verso le spese del centro culturale e sui suoi costi di gestione, sicuramente un antipasto di quello che si ascolterà durante il prossimo consiglio comunale datato giovedì 28 novembre.

341.747,34 euro di spese di gestione non previste quindi. Denaro in più anche qui, dopo che sono lievitati anche i costi di realizzazione. Il consigliere Visentin ha chiesto lumi all'assessore competente per fare chiarezza sugli effettivi costi de "Il Pertini" dopo un anno di attività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento