menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Visentin, esponente di NCD

Riccardo Visentin, esponente di NCD

Visentin: «Ghezzi su bilancio fa propaganda, manca trasparenza»

Visentin batte il chiodo sulle tasse: «E' noto che il prossimo anno ci sarà il salasso Tasi, abbinato alla conferma dell'incremento Irpef. Ghezzi fa propaganda, ma difetta di trasparenza e dialogo»

In riferimento alle dichiarazioni del vice sindaco e assessore al bilancio Luca Ghezzi, interviene con tono polemico il consigliere comunale di NCD Riccardo Visentin.

Così Visentin: «Ancora una volta è la leva della propaganda il metodo scelto per annunciare risultati e previsioni arbitrariamente confortati dai fatti».

Visentin batte il chiodo sulle tasse: «E’ noto e ribadito anche durante la fase di assestamento di bilancio in aula, che il prossimo anno ci sarà il salasso Tasi, abbinato alla conferma incremento aliquota Irpef al massimo».

Come il consigliere Giuseppe Berlino, anche per Visentin “carta canta”: «Questa volta almeno, non sono stati affissi manifesti, per ora. Il consiglio comunale a oggi non è ancora stato convocato, come non è stata convocata neppure una commissione bilancio per spiegare, carte alla mano, la validità dei numeri».

Chiude con tono polemico il suo intervento: «Ritengo poco rispettoso questo comportamento nei confronti di chi rappresenta i cittadini, indipendentemente dal ruolo rivestito. Le continue richieste di maggiore dialogo e trasparenza sono ancora una volta disattese».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento