rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Donato Frisia

Visentin: «Su via Frisia tutta la politica deve prendere posizione»

Il consigliere comunale Visentin del Nuovo CentroDestra commenta l'interesse dell'antiterrorismo sul centro islamico di via Frisia a Cinisello: «La lotta all'illegalità è un dovere di ogni forza politica»

Il consigliere comunale Riccardo Visentin del Nuovo CentroDestra commenta l’interesse dell’antiterrorismo sul centro islamico di via Frisia a Cinisello Balsamo.

Così Visentin: «Se da un lato non fanno altro che sottolineare come la questione debba essere affrontata con maggiore determinazione da parte dell’amministrazione comunale, rispetto a quanto fatto sino a oggi, dall’altro evidenziano come le forze dell’ordine stiano vigilando, come sempre, a ogni livello».

Continua il consigliere: «Non credo sia il caso di suscitare particolari allarmismi, pur ribadendo che non vi è possibilità di dialogo con chi non rispetta le nostre leggi, sia nazionali che locali».

Ecco quello che serve per Visentin: «Una presa di posizione netta da parte di tutto il consiglio comunale, in quanto la lotta all’illegalità è un dovere di ogni forza politica. Solo in questo modo, a mio giudizio, si potranno evitare contrapposizioni o peggio ancora speculazioni politiche, che non giovano alla causa comune».

Chiude il consigliere cinisellese: «Tutto questo nel reciproco rispetto delle diverse opinioni o modi di agire».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visentin: «Su via Frisia tutta la politica deve prendere posizione»

MilanoToday è in caricamento