rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cologno Cologno Monzese / Via Roma

Il nuovo asilo parrocchiale è pronto

Questa settimana si conclude il trasloco e il nuovo asilo di via Roma sarà completamente pronto ad accogliere ben 180 bambini in una struttura grande, confortevole e sicura.

La via Roma si sta riempiendo di bambini. Dall’asilo in via Don Giudici le classi si stanno lentamente spostando nella nuova struttura più confortevole e grande. Inaugurata nell’ottobre dello scorso anno, solo adesso sta diventando completamente operativa. A gennaio si incominciò con il trasferimento delle classi materne nella nuova struttura, ma questa settimana il trasloco dovrebbe essere completato.

Il nuovo asilo è composto da tre blocchi, offrendo degli spazi maggiori ed anche più sicuri. C’è l’asilo nido, dove le maestre restano le stesse, ma le classi sono più grandi. Poi c’è l’area per l’attività parrocchiale dei bambini. Ed infine un salone sotterraneo dove svolgere qualsiasi attività. La struttura scolastica può accogliere ben 180 bambini: un ampliamento rispetto all’offerta formativa del vecchio asilo. Ed è proprio questo l’intento degli organizzatori: attirare più bimbi e fornirgli una struttura solida ed efficace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo asilo parrocchiale è pronto

MilanoToday è in caricamento