rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cologno Cologno Monzese / Via Alessandro Manzoni, 42

Mettono a segno un furto in un'abitazione: sorpresi dai carabinieri

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì in via Manzoni a Cologno Monzese. In manette uno dei ladri, un pregiudicato romeno di 39 anni

Stavano mettendo a segno un furto, ma sono stati scoperti dai carabinieri. Resisi conto di essere alle strette hanno tentato la fuga, ma uno di loro è stato fermato e arrestato. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì in un’abitazione di via Manzoni a Cologno Monzese. In manette: C.S. pregiudicato romeno di 39 anni.

Il malviventi, tre secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Sesto, si erano introdotti nel giardino dell’abitazione scavalcando il muro di cinta. Successivamente hanno forzato una finestra al pian terreno. Non sono riusciti a passare inosservati: alcuni vicini, udendo rumori sospetti, hanno allertato il 112.

I militari dell’Arma hanno sorpreso i malviventi mentre tentavano di scappare. Uno di loro è stato fermato e arrestato al termine di un breve inseguimento. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Monza, in attesa di essere giudicato dal tribunale. I carabinieri stanno indagando per identificare i complici che sono riusciti a scappare con un magro bottino: un orologio e un telefono cellulare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mettono a segno un furto in un'abitazione: sorpresi dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento