rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cologno Cologno Monzese

Metro Cologno Centro, rimane la banchina "allagata"

Sulla banchina della metropolitana di Cologno Centro in direzione Cologno Nord è ormai da almeno un mese che si nota una pozza d'acqua. Nonostante le segnalazioni, la situazione non migliora

Sulla banchina della metropolitana di Cologno Centro in direzione Cologno Nord, è ormai da almeno un mese che si nota una pozza d’acqua. Infatti un apparecchio dell’impianto continua ininterrottamente a perdere acqua: questa si va accumulando, andando infine a bagnare anche i binari.

Non sembra esserci immediato pericolo per i passeggeri, ma certo la cosa non è piacevole. Le persone in transito ogni giorno non correrebbero alcun rischio essendo l’aerea interessata in fondo alla banchina: la curiosità del perchè non sia stata ancora messa in atto una soluzione però è tanta. Il personale dell’ATM ha affermato che succede poiché “qualcuno ha dimenticato di chiudere il rubinetto” e che sarebbero andati subito a rimediare. 

Ma a quanto pare, dopo ormai del tempo dalla segnalazione, sembra non esserci stata questa “chiusura”. Per adesso le conseguenze sono solo una pozza d’acqua, ma in questo periodo le temperature stanno calando e si spera che l’intervento avvenga prima che l’acqua ghiacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Cologno Centro, rimane la banchina "allagata"

MilanoToday è in caricamento